La rosea fa il punto sul mercato del Napoli, e mette in luce il fatto che per l’assalto a Hirving Lozano è tutto pronto.
Per La Gazzetta dello Sport le parti interessate sono tutte pronte per dare l’assalto definitivo al PSV, in modo tale da arrivare a Hirving Lozano e bruciare la concorrenza. A quanto pare c’è l’ok di De Laurentiis, così come dell’agente Mino Raiola; queste le parole del quotidiano:
“Il profilo giusto per l’attacco è quello di Hirving Lozano. Adesso, bisogna soltanto stringere i tempi per evitare che il Manchester United si inserisca nella trattativa. Dubbi non ce ne sono sulla validità del giocatore del Psv Eindhoven, Carlo Ancelotti ne apprezza parecchio le qualità ed è pronto a farne un punto fermo del suo progetto futuro.
Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano; tra i due l’intesa è solida e il manager ha già dato la disponibilità del suo assistito ad accettare Napoli.
La sua bravura non è sfuggita al diesse napoletano che lo sto seguendo da mesi e a gennaio ha gettato le basi per la trattativa che dovrebbe concludersi a giugno.
Si tratta di un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis s’è deciso a fare per venire incontro alle esigenze dell’allenatore. Ci vorranno 40 milioni di euro per convincere i dirigenti olandesi a cederlo.“