Ai microfoni di Tv Luna è intervenuto anche Gennaro Tutino, che ha parlato del lavoro svolto a Dimaro e di Lorenzo Insigne; per lui è un esempio da seguire.
Gennaro Tutino reputa Lorenzo Insigne un esempio da seguire. Questo ed altro nelle parole dette a Tv Luna, che trovate di seguito:
“Stiamo lavorando tanto e bene, è normale che le gambe siano pesanti. Questi sono allenamenti che servono per fare quello che ci chiede il mister. Dal punto di vista personale è un’emozione forte essere qui e imparare da grandi campioni; qui si apprendono cose che in altre categorie non si possono apprendere.
Per me è un onore essere allenato da Ancelotti, che considero un maestro e che ha un grande rapporto con noi. Devo imparare ad essere più cattivo sotto porta, anche oggi ho sbagliato un gol.
Per quanto riguarda il futuro, potrei essere in partenza ma la società non mi ha detto ancora niente. C’è qualcosina, stavolta in serie A. Per me è un onore essere qui comunque, deciderà il Napoli; a Cosenza ho passato due annate bellissime che avrò sempre nel cuore.
Insigne è un ragazzo solare, una persona che da napoletano sente più degli altri la maglia. Non è facile perché sente il fuoco dentro, da napoletano, di voler regalare gioie ai napoletani; Lorenzo ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante.
Mentalmente è un giocatore fortissimo, lo ammiro tanto. Dalle giovanili è arrivato a diventare il capitano del Napoli, è un esempio da seguire.
L’obiettivo è quello di migliorare sempre anno per anno. L’anno scorso siamo arrivati secondi, quest’anno lotteremo per regalare alla città quello che si aspetta, ma non è facile con la Juventus e l’Inter che sta arrivando a grandi livelli.”