Notizie

Tribuna Sport, Del Genio: “La permanenza di Reina dipende solo da lui. Michu sarebbe un grande colpo”

Nel corso della trasmissione Tribuna Sport, in onda su Televomero e condotta da Carlo Caporale e Tiziana Pirone, si sono analizzati vari temi.

Ospiti della serata il direttore di 100x100Napoli Paolo Del Genio e Silvio Elia Ferrara.

Condizioni Ciro Esposito
Del Genio: “Non si scherza con le voci, bisogna riportare le notizie veritiere”.
Ferrara: “Bisogna pregare e stare vicini alla famiglia”.

Mondiali: l’Italia è fuori e Prandelli si dimette.
Del Genio: “Col metodo Juventus si vince solo in Italia. L’Italia è stata messa in difficoltà da squadre più organizzate”.
Ferrara: “L’Italia è la prima volta che viene eliminata ai gironi per due volte. Non vedo in questo momento la crescita del calcio italiano, si soffoca solo la crescita dei giovani talenti italiani. Non si può tornare dietro e proporre un modulo vecchio”.

Calciomercato.
Del Genio: “Il Napoli ha tre portieri e quindi il discorso sarebbe chiuso ma se Andujar va in prestito il nome più probabile è Consigli mentre Reina diciamo che dipende da lui se si abbassa l’ingaggio arriva altrimenti no. A centrocampo i giocatori seguiti sono i profili che al Napoli servono cioè età ed esperienza europea. Vargas non piace a Benitez, quindi è inutile dire che rimane a Napoli”.
Ferrara: “Scuffet non verrà a Napoli, non è l’alternativa giusta per Rafael. Il ragazzo sarà il titolare l’anno prossimo, Marchetti sarebbe la scelta più logica per far crescere Rafael”.

Vice-Higuain e Zapata.
Del Genio: “La trattativa Higuain-Barcellona non c’è mai stata. Michu sarebbe il colpo più importante ed è ideale come vice –Higuain e se arrivasse o lui o Perisic, Zapata può restare”.
Ferrara: “Il Napoli non credo voglia privarsi di Zapata, Benitez gli darà delle chance, ha grandi potenzialità”.

Scontri di Roma.
Del Genio: “Scontri a pochi chilometri dallo stadio non dovrebbero esserci”.
Ferrara: “Napoli è Italia e tutto l’anti-nazionalismo non porta a nulla”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top