Trevisani su Barça-Napoli: “Vero, è come scalare l’Everest”
di
Pubblicato il
Coppa Davis: l’Italia vince contro l’Argentina e passa il turno. Se la vedrà con l’Australia
AL VIA LUNEDI’ A CASTELLAMMARE DI STABIA LA III EDIZIONE DELL’INTERNATIONAL SPORT FILM FESTIVAL
FIGC Le considerazioni di Gravina su possibile candidatura e autorizzazione alla finestra anticipata di mercato.
Marchetti (Sky) Futuro di Kvara nebuloso. Simeone ha richieste”.
Ancora:”Per Conte mi butterei nel fuoco. Pane e pasta non li mangerei mai”.
Da Trigoria il punto su Dybala e Hummels
Gli interessi del Napoli per il mercato di gennaio
Stabilito l’orario della conferenza stampa di Conte.
Vento e tempesta ma a Castelvolturno non si molla.
David Neres:”Sono timido, preferisco parlare in campo. Ogni giorno voglio fare meglio del precedente”.
Riccardo Trevisani, giornalista di Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli sul match di stasera tra gli azzurri ed il Barça.
A seguire le sue parole:
“Gattuso sta sfatando molti luoghi comuni anche nel comunicare. E’ vero, questa gara è come scalare l’Everest, perché il Barça è una squadra che in casa non perde e perché ha Leo Messi. Comunque ci saranno possibilità per il Napoli anche visto il momento particolare dei catalani, ma come ho detto per loro sempre Messi gioca.
Per il Napoli il dover segnare per forza è sicuramente una zavorra, ma stasera pagherei per vedere la stessa partita dell’andata dove gli azzurri furono straordinari. Gli uomini di Gattuso non fecero toccare la palla a Messi e chiusero tutte le linee di passaggio. Tra l’altro il Napoli è molto cresciuto e dopo la vittoria della Coppa Italia, in campionato si è allenato per questa gara di stasera, vista l’impossibilità di prendere il quarto posto.
Per fortuna stasera Insigne giocherà, il capitano ha recuperato, il Napoli è nelle condizioni ideali per giocarsela, vediamo cosa accadrà. Però ricordiamo sempre contro chi gioca, i catalani anche se hanno molte assenze, forse ci sarà qualche canterano dall’inizio, hanno sempre grandi campioni.
L’eliminazione della Juve abbassa la pressione del Napoli, ora gli azzurri possono giocarsela e scendere in campo più leggeri mentalmente. Il Napoli ha già vinto la Coppa Italia e gioca contro dei mostri, la pressione è tutta per i blaugrana.“
Comments