Notizie

Trevisani: “91 punti non li farà mai più, ma il Napoli deve vincere qualcosa”

Trevisani

Riccardo Trevisani, commentatore di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli e la qualità della sua rosa.

 

 

“La Roma nel secondo tempo non è ripartita mai contro la stessa squadra che ha massacrato il Liverpool. Il pareggio è un risultato eccezionale, non so quante squadre usciranno vive dal San Paolo in questa stagione. Quando il Napoli alza i giri del motore inizia la festa. Ha idee ed entusiasmo. Speriamo possa essere così anche contro il PSG.

Fabian Ruiz? Hanno dormito in tanti. Ero entusiasta al suo arrivo a Napoli soprattutto per la sua versatilità. Può giocare ovunque, è intelligente, è un grande colpo e c’è un allenatore che può valorizzarlo come nessuno. Il giocatore giusto al posto giusto. Non è arrivato gratis, ma vale sicuramente molto di più. Zielinski? E’ in un momento di difficoltà con la porta ma bisogna rendersi conto di quanta qualità ha questa squadra, anche senza il Cavani di turno. Il Napoli non ha due squadre, ma almeno 18 giocatori forti.

Secondo me 91 punti non li farà più nessuno nella storia del Napoli, quindi meriti a Sarri, ma senza nulla togliere a lui, per fare questi 91 punti è passato sopra ai giocatori ed alle altre competizioni. Bisogna vincere qualcosa, è quello che manca per dare al Napoli la certificazione di quello che di buono è stato fatto. In Italia siamo schiavi del risultato. L’auspicio è che la bellezza del Napoli porti ad un risultato a fine anno. Manca solo questo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top