Ricoverato d’urgenza il difensore laziale. Nell’autobus che ha condotto i giocatori biancocelesti a Formello i compagni si erano subito accorti che il giocatore dava segni di squilibrio e la società ha pensato bene di sottoporre Novaretti ad un TSO. Parole senza senso, sudori freddi, brividi e spasmi muscolari; questi i sintomi che Diego Martin Novaretti ha accusato durante il rientro nella capitale. Le magie di Higuain devono avergli fatto molto male ed ora grazie alle fotocamere nascoste del Ciuccio che Vola potrete vedere la sua faccia all’arrivo al Centro di Igiene Mentale di Latina dove è stato condotto in fretta e furia da Lotito e Tare.
Proprio Lotito ha faticato molto per ritornare a casa in quanto ghiotto di babà. Altra esclusiva del Ciuccio lo vede al buffet offerto in tribuna VIP al San Paolo tra primo e secondo tempo mentre ingurgita ben 4 dolci partenopei.
Novità in casa Juventus! Vi sveliamo in anteprima le scelte di Antonio Conte per la trasferta di Udine. Il mister bianconero voleva stupire tutti, ma lo abbiamo intercettato dal suo parrucchiere MADE IN SUD! Sintomo che al fascino partenopeo nemmeno lui può resistere.
Finale con il botto per un Higuain superstar che esce dallo stadio con il pallone. In realtà lo abbiamo pizzicato in casa sua a fare il giocoliere con tutti e 3 i palloni da lui infilati alle spalle del povero Berisha! Grande Pipita!
Dal vostro Ciuccio volante è tutto… A voi la parola!
Trattamento sanitario obbligatorio per Novaretti al rientro a Roma!
di
Pubblicato il