Curiosità

Trasferta a Napoli; tutte le richieste del Real Madrid

Real Madrid

Tutte le richieste della società più titolata al mondo in vista della trasferta all’ombra del Vesuvio.


Ci sono 150 stanze, messe tutte a disposizione del club madridista, e la struttura è stata scelta anche perché dotata di un potentissimo wifi come richiesto dai dirigenti spagnoli.

Il Real si porterà dietro cinque cuochi e ha vietato al personale dell’albergo di fare selfie con i calciatori. Riservatezza totale all’interno e diversi problemi fuori per l’ordine pubblico (l’hotel è già presidiato da ieri dalle forze dell’ordine).

Nelle loro camere gli ospiti madrileni troveranno come omaggio volumi sulla storia di Napoli e prodotti tipici della tradizione culinaria e dell’artigianato partenopeo mentre De Laurentiis riceverà i dirigenti del Real all’hotel Vesuvio domani per il consueto pranzo ufficiale.

La squadra farà sia oggi che domani in pullman il tragitto da Palazzo Caracciolo allo stadio, che si annuncia particolarmente tortuoso: Porta Capuana, corso Umberto, la galleria della Vittoria e poi ancora tanta strada fino al San Paolo. Considerato il traffico napoletano, specie nel giorno della partita sarà meglio per il Real muoversi con largo anticipo.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top