Il vice-allenatore della Nazionale Albanese ha parlato ai microfoni di Radio TMW. Questi alcuni stralci:
“Il sorteggio europeo della Roma? credo che i francesi sono alla portata della squadra di Spalletti. Il Lione sta crescendo, sta migliorando anche in campo europeo. La squadra vive un buon momento, ma la Roma può chiudere una stagione importante.
–
Sia in campionato che in Europa. La Roma, insieme al Napoli, è la squadra che è cresciuta di più. Tra le prime squadre del campionato italiano, chi ha inciso di più sotto l’aspetto tattico però è sicuramente il Napoli.
–
L’esonero di Claudio Ranieri? E’ incredibile quello che è successo al mister, sotto ogni punto di vista. Innanzitutto sotto l’aspetto umano, anche per quello che il tecnico italiano ha fatto con questo club. Faccio fatica a capire come una società possa arrivare a esonerare una persona del calibro di Ranieri. La rosa non è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione, sta ottenendo risultati in linea con le aspettative. L’anno scorso andava tutto bene, mentre si puntava inizialmente alla salvezza. La vittoria in Premier ha aumentato le aspettative, quest’anno i calciatori non sono riusciti a ripetere quelle prestazioni che hanno portato le foxes a conquistare il campionato”.