Vittorio Tosto, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore azzurro.
“I giocatori del Napoli cambieranno atteggiamento, il rendimento di Lorenzo Insigne oggi, sarà totalmente diverso. Trasformerà il giocatore del Napoli. Con lui non si scherza, anche perché trasmette fame, fa la zona d’ombra in modo maniacale. Lui può fare molto bene al Napoli, si aggiorna continuamente ed ha acquisito delle certezze anche grazie alla gestione del Milan, che non era semplice
Penso che farà un 4-3-3 oppure un 4-4-2 per esaltare le caratteristiche della squadra azzurra. E’ uno che ha lavorato sodo, si è aggiornato tantissimo, lavorerà tantissimo sul possesso palla. E’ cresciuto molto, vedrete che farà questo, lo stesso portiere come faceva con Donnarumma, non deve sprecare palloni. Meret dovrà fare lo stesso. Riesce a capovolgere bene l’azione, sono felice che sia arrivato al Napoli, perché è calabrese come me. La vittoria di tutti noi del Sud, il suo Napoli sarà proprio un bel vedere, sono convinto. Milik sarà indiscusso titolare di Gattuso”.