Primo Piano

Top e flop – Anguissa giganteggia, Di Lorenzo insuperabile, Kvara una stella. Ndombele deve ancora inserirsi

Dopo Napoli-Lazio analizziamo insieme quali sono stati i top e i flop della sfida dell’Olimpico di Roma.

 

TOP

Difficile scegliere dopo la grande prestazione di ieri degli azzurri ma, tra loro, c’è qualcuno che ha davvero fatto la differenza.

ANGUISSA – Il centrocampista azzurro ha letteralmente giganteggiato in tutte le porzioni del campo. Classe internazionale e carisma da leader ormai acquisito, il camerunense è sempre più indispensabile.

DI LORENZO – Parlando di leader non si può non nominare il capitano. Giovanni Di Lorenzo contro la Lazio è stato perfetto. Gestito bene ogni pallone e insuperabile in fase difensiva. Già tra i migliori lo scorso anno ma la fascia sembra esaltarlo ancora di più.

KVARATSKHELIA – Impossibile tenerlo fuori dai top. Prestazione da fuoriclasse che va subito a zittire chi l’aveva già considerato un fuoco di paglia. Un gol bellissimo è un palo dopo una giocata stratosferica. In città tutti continuano a farsi una domanda. Cosa sarebbe successo se qual pallone fosse entrato?

FLOP

I primi 25 minuti – Forse i più brutti della stagione. Un inizio tremendo dove gli azzurri sono sembrati totalmente in confusione. Bravo poi Spalletti a gestire la situazione e a saper trovare il modo per uscirne.

NDOMBELE – Pochi minuti in campo che sono a bastati a dimostrare che il francese non sia ancora entrato nelle dinamiche azzurre. Ci sarà tempo, le qualità ci sono.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top