Mariarosaria Crivellari, madre di Sandro Tonali, centrocampiosta del Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“La passione per il calcio gli è stata trasmessa dal fratello maggiore, Enrico. E’ tre anni più grande di Sandro. Per Sandro il calcio è una ragione di vita, da sempre. Quando è stato chiamato dal Brescia? E’ stato un momento molto divertente. Quando è arrivata la notizia della convocazione in prima squadra ha esclamato: ‘Che palle! Non posso più andare al mare!’.
Senza ombra di dubbio credo che Sandro sia stato davvero molto orgoglioso di essere stato il primo ‘2000’ a vestire la maglia della Nazionale. Gattuso? E’ un calciatore a cui è molto legato sin da piccolo. Ricordo che lo ammirava a tal punto che quando lo guardava in TV restava come incantato.
Futuro? Sandro ci ha sempre fatto capire che preferirebbe restare in Italia. Napoli? E’ una domanda a cui non mi sento di rispondere perchè non saprei davvero cosa dire. Mi dispiace. Come mai i capelli cos? Per coprire le orecchie.”