Notizie

Tonali, la madre: “Futuro di Sandro in Italia. Napoli? Non saprei…”

Mariarosaria Crivellari, madre di Sandro Tonali, centrocampiosta del Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

“La passione per il calcio gli è stata trasmessa dal fratello maggiore, Enrico. E’ tre anni più grande di Sandro. Per Sandro il calcio è una ragione di vita, da sempre. Quando è stato chiamato dal Brescia? E’ stato un momento molto divertente. Quando è arrivata la notizia della convocazione in prima squadra ha esclamato: ‘Che palle! Non posso più andare al mare!’.

Senza ombra di dubbio credo che Sandro sia stato davvero molto orgoglioso di essere stato il primo ‘2000’ a vestire la maglia della Nazionale. Gattuso? E’ un calciatore a cui è molto legato sin da piccolo. Ricordo che lo ammirava a tal punto che quando lo guardava in TV restava come incantato.

Futuro? Sandro ci ha sempre fatto capire che preferirebbe restare in Italia. Napoli? E’ una domanda a cui non mi sento di rispondere perchè non saprei davvero cosa dire. Mi dispiace. Come mai i capelli cos? Per coprire le orecchie.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top