Il calciatore del Milan, Sandro Tonali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Sembra strano ma stiamo cercando di dimenticare l’ultima gara contro il Manchester perché è necessario, soprattutto quando ci sono questo tipo di partite.
Il gol di Kjaer in extremis? Dobbiamo dimenticare subito quello che è successo perché domenica – contro il Napoli -sarà una partita fondamentale per noi. È stato un segnale importante perché secondo me nessuno se l’aspettava, solo noi del Milan che ci crediamo ogni giorno e abbiamo dato un segnale molto importante a tutti. Non solo alle squadre impegnate in Europa.
Il mister è uno di noi anche ieri sembrava di averlo come compagno in mezzo al campo. Dà sempre carica ed è sempre al nostro fianco. Abbiamo recuperato partite dopo il 90’ perché non molliamo mai. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando. Noi siamo sempre stati questi, una squadra forte che lotta in tutte le partite.
Come sta andando al Milan? Sono contento di quello che stiamo facendo – prosegue – ed è il momento più bello. Anche quando sono arrivato è stato uno dei momenti più emozionanti.
Il rapporto con Gattuso? Ognitanto ci sentiamo perché lui è come un papà per me nel mondo del calcio. Ti può dare consigli anche come uomo. Mi cazzia sempre, è fatto così. Elogia poco perché pretende tanto e va bene”.