Notizie

Tina: “Stasera una delle ultime di Gabbiadini in azzurro. Pochi spettatori? Ecco il perchè”

Pasquale Tina, ai microfoni di Radio Marte, si è espresso su Napoli-Inter, sulla possibile cessione di Gabbiadini e sui pochi spettatori che stasera saranno al San Paolo.

 

“Stasera dovrebbero giocare Gabbiadini, Callejon e Insigne. Per Manolo potrebbe essere una delle ultime possibilità in vista di gennaio, l’agente Pagliari ha aperto ad una sua cessione. Il Napoli cerca un altro attaccante alla ripresa del mercato.

L’attacco del Napoli dovrà essere più prolifico, come caratteristiche l?inter concede tanto nel corso della gara, ha delle amnesie che il Napoli dovrà sfruttare. Bisogna essere cinici e poi difendere il risultato e vincere le partite che mancano a gennaio.

30.000 spettatori al San Paolo? Gli spettatori saranno circa 650 milioni in tutto il mondo, quindi questa partita tira. Se non ci sarà il tutto esaurito al San Paolo le motivazioni possono essere tante. Sicuramente la delusione per un Napoli che non sta andando bene e che si giocherà la stagione nelle due partite contro Inter e Benfica”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top