Notizie

Tina: “Rientro importante con l’Inter. Poi, pronti Diawara, Zielinski e Maggio”

Pasquale Tina ha parlato ai microfoni di Radio Marte della preparazione del Napoli per la sfida contro l’Inter e per quella decisiva contro il Benfica in Champions.

 

 

“Allenamento importante oggi, penultimo prima della sfida con l’Inter. Sarri ha avuto un lungo confronto con la squadra e farà sicuramente dei cambi anche perchè martedì c’è la partita da dentro o fuori a Lisbona contro il Benfica. Contro il Sassuolo non hai risposto alle vittorie delle tue rivali in zona Champions, e nonostante l’importanza quindi di questa partita contro l’Inter, Sarri dovrà fare dei cambi.

Insigne e Callejon dovrebbero giocare entrambe le gare, il tridente dovrebbe essere lo stesso visto contro il Sassuolo, forse aumenterà il minutaggio di Giaccherini. A centrocampo Diawara e Zielinski possono rientrare. Sarri fa il gioco delle coppie, quando gioca Jorginho, viene accompagnato da Allan, quando gioca Diawara invece c’è Zielinski, perchè c’è bisogno anche di un giocatore fisico che possa recuperare palla. Probabilmente giocheranno i secondi due contro l’Inter, i primi due contro il Benfica. In difesa invece rientra Albiol e ha buone possibilità Maggio al posto di uno stanco Ghoulam, visto in difficoltà”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top