Notizie

Tina: “Gabbiadini in vantaggio su Milik. San Paolo si riempirà contro il Benfica”

Pasquale Tina ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle ultime novità di formazione per mister Sarri in vista di Napoli-Bologna di stasera.

 

“Per l’attacco? Sembrerebbe in vantaggio Gabbiadini, anche se poi Sarri è abituato a sorprendere, soprattutto quando ci sono tante gare ravvicinate. E’ sua consuetudine dire la formazione ai suoi giocatori circa due ore prima, fino all’ultimo nemmeno loro sanno chi giocherà.

Se giocherà Zielinski sarà al posto di Hamsik che le ha giocate tutte fino ad ora, mentre Allan si è riposato a Kiev. Lui è il primo cambio per il centrocampo, tanto più che in un’intervista ha dichiarato lui stesso che può giocare sia come mezz’ala destra che sinistra, come può fare il trequartista se Sarri dovesse cambiare tattica.

Diawara è messo sotto torchio da Sarri, lo sta provando ed osservando molto. Il suo ruolo è quello di vice Jorginho, infatti si sta allenando proprio come vertice basso del centrocampo, sicuramente avrà il suo spazio perchè Jorginho non può certo giocarle tutte. Giaccherini? Si sta allenando bene ed è convocato, Callejon ha sempre giocato tantissime partite, praticamente tutte, ma c’è molta curiosità per l’ex Bologna e potrebbe trovare già stasera i suoi primi minuti con il Napoli.

Le persone si stanno concentrando di più per la partita contro il Benfica, dovendo scegliere, i tifosi hanno optato per il ritorno in Champions al San Paolo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top