Notizie

Tina: “Domani visita di Milik. Mercato? Se non arriva un grande nome…”

Pasquale Tina ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulle ultime da Castelvolturno in vista della doppia sfida contro Torino e Fiorentina. Ha parlato anche del recupero di Milik e del mercato di gennaio del Napoli.

 

“Non è scontato che giochi Maksimovic al posto di Koulibaly, Chiriches sta giocando ed anche bene. C’è il solito ballottaggio tra Jorginho e Diawara, il primo ha giocato molto bene contro il Cagliari e potrebb essere confermato, sono in un ottimo momento di forma. Non ci sarà grande turnover, Sarri cambierà uno o due elementi, la strada maestra è questa qui. Qualche ritocco, ma non ci saranno grandi stravolgimenti.

Milik? Avrà il consulto domani pomeriggio. Sarà la seconda visita di controllo e sarpremo cosa dirà Mariani sui tempi di recupero. Il terzo mese scade a gennaio e se non ci saranno problemi, tornerà a lavorare in gruppo. Milik ha messo nel mirino le due sfide contro il Real Madrid.

Al Napoli piacciono dei giocatori in difesa, ma non penso che arriverà qualcuno solo per tamponare le assenze della Coppa d’Africa. Piace De Sciglio, ma non è cambiato nulla da quest’estate quando il Napoli non è riuscito ad acquistarlo. Ci sarebbe anche Toljan, ma dopo averlo osservato non sono più molto convinti. Se non prende un nome importante, insomma, il Napoli non prenderà nessuno”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top