Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato in merito alla morte di un uomo di 33 anni investito mentre si recava ad una partita.
Una domenica di sport funestata dalla morte di un uomo di 33 anni investito da un auto mentre, insieme ad altre persone, si recava ad assistere alla sfida del campionato di Eccellenza della Basilicata Brienza-Vultur Rionero. Sospesa la partita in questione.
Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia e quello regionale Piero Rinaldi hanno espresso il loro profondo rammarico per l’accaduto ed il cordoglio alla famiglia del ragazzo deceduto. “Mentre attendiamo di conoscere gli sviluppi delle indagini, non posso che manifestare una grande amarezza per avvenimento così tragico – sono state le parole di Sibilia -. E’ un fatto che ci rattrista enormemente, e che ha sconvolto l’intera comunità del calcio dilettantistico lucano e nazionale”.
“È inaudito e incomprensibile che possano accadere fatti del genere – ha commentato Rinaldi – Un episodio gravissimo che lascerà il segno nella storia del calcio regionale”.
Fonte: ANSA.