Editoriale

I tifosi del Napoli da perfetti sconosciuti a protagonisti. Acqua Lete ha dato il via alla rivoluzione

Oggi presso la sede del Napoli a Castel Volturno alla presenza dell’Head of Operation della SSCN, Dottor Formisano, della Responsabile Marketing dell’Acqua Lete, Dottoressa Cuzzone e di Capitan Hamsik è stata presentata l’iniziativa: “Con Lete il campione sei tu”.

La particolarità del progetto sta nell’idea di mettere in vetrina i tifosi. Napoli FANbook, il primo album in edizione limitata che avrà come protagonisti i supporters azzurri. Da perfetti sconosciuti a star il passo che sembrava lunghissimo diventa breve, grazie all’intuizione della Lete e del Napoli.

Gli appassionati di calcio sono il vero e unico motore di tutto il sistema ma per troppo tempo sono stati ignorati e considerati solo delle mucche da spremere. Anonimi, identificati solo attraverso il flop della famigerata “Tessera del Tifoso” che in Italia ha schedato le persone perbene non risolvendo nessun problema di ordine pubblico.
Oggi, questi perfetti sconosciuti diventano famosi e vanno in scena da protagonisti.

L’aria è cambiata e i consumatori, anche quelli pallonari vogliono, non solo avere un buon prodotto ma essere al centro del progetto che senza di loro non esisterebbe. Forse questo è il primo passo di una vera rivoluzione culturale che potrebbe cambiare, per sempre, il mondo del calcio e della comunicazione.

Staremo a vedere. Bel calcio a tutti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top