L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Live Genoa-Napoli: gli azzurri vincono a Marassi (1-2; 15′ Anguissa; 23′ Rrhamani; 51′ Pinamonti)
Dopo aver commentato la partita a DAZN Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato della sfida in conferenza stampa.
Queste le parole dell’allenatore del Bologna in conferenza:
“Miglior Bologna da quando sono arrivato? Competere contro una squadra come il Napoli non è facile per nessuno, poi abbiamo fatto una bella prestazione. I ragazzi hanno fatto un buon lavoro durante tutta la settimana.
Lavoreremo per cercare di evitare i gol presi, anche se abbiamo fatto bene e abbiamo creato difficoltà ad una squadra che fa tanti gol. Tutti hanno fatto un buon lavoro. Cosa lascia questa sconfitta? Da oggi dobbiamo capire che dobbiamo fare sempre così.
Sull’arbitro? Le due squadre hanno fatto una buonissima partita, dico questo. Mi sono piaciuti tutti quelli che hanno giocato oggi, per giocare insieme dipenderà da loro. Se dimostrano di poterlo fare senza perdere equilibri, lo possono fare. Il Napoli? Squadra migliorata anche rispetto l’anno scorso, non sono stato io a metterli in difficoltà ma i ragazzi scesi in campo.
Sono soddisfatto della prestazione fatta. Abbiamo sofferto ma abbiamo sofferto come squadra cercando di non far arrivare situazioni difficili, abbiamo fatto un buon lavoro anche a livello difensivo. Abbiamo poi messo in difficoltà una squadra come il Napoli e siamo arrivati a questo momento soprattutto per l’inizio.
Bello sempre finire una partita così stanchi.“
Comments