Thiago Motta a DAZN: “Soddisfatto della prestazione. Ci sono cose da migliorare”
di
Pubblicato il

Coppa Italia: vince il Bologna sull’Empoli e va in finale con il Milan
VIDEO Pasquale Mazzochi protagonista di Drive&Talk
Lobotka a CRC: “Il Maradona ci dà grande energia ed è per noi un grande vantaggio. Non vedo l’ora di giocare domenica”
Ischia accoglie la X edizione della SCHERIACUP24: la “Le mans del Tirreno” torna il 27 aprile
Serie A: Atalanta-Lecce per la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita si giocherà domenica sera
Giorgi Sudakov, centrocampista 22enne ucraino, nel mirino del Napoli
Designati arbitro e assistenti per Napoli-Torino.
Marchetti( Sky): Tra Napoli e Inter sarà una questione di nervi”.
Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Serie A: le partite disputate oggi
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN della sfida disputata dalla sua squadra contro gli azzurri.
Questo il suo commento a DAZN sulla partita:
“Sono soddisfatto della prestazione, dei ragazzi, che hanno dimostrato di essere squadra, di lottare insieme e riuscire a competere insieme contro una grande squadra come il Napoli. Torno a casa soddisfatto perché abbiamo dimostrato di voler giocare alla pari contro una squadra in gran forma. Abbiamo giocato così bene perché abbiamo fatto una settimana ottima, passa tutto dal lavoro. Abbiamo fatto tante cose bene, altre sono da migliorare. La prestazione ci dà la consapevolezza di avere un livello tale da competere con chiunque.
Cosa non è andato? Questo lo analizzeremo in video, vedremo insieme. Ma la strada è quella giusta e non dobbiamo abbandonarla mai. Il gran rammarico è non aver preso un punto, ma anche tre. Giocare oggi in questo stadio non è facile per nessuno. Loro hanno fatto una buona partita, con occasioni da gol. Ma noi anche. Il rammarico è nel risultato. I ragazzi hanno tutta la libertà di sbagliare i dettagli, ma lo spirito è quello che conta e la strada è giusta.
Zirkzee insieme ad Arnautovic? Mi metterà sempre in difficoltà così, non solo lui, tutti. Voglio avere queste difficoltà. Voglio ragazzi che lavorano duro tutti i giorni per fare partite così. Poi Arnautovic e Zirkzee possono giocare anche insieme. Sono contentissimo di avere problemi così.”
Comments