Notizie

Tevez e il suo nuovo amore! Scandalo in casa Juve

Anno nuovo storie vecchie… O forse no! Perchè la storia d’amore tra Carlitos Tevez e l’arbitro Rocchi sarà un’ottima new entry per le riviste scandalistiche italiane. L’argentino dedica la maglia al fischietto e la Juve si porta a casa tre punti pesantissimi contro la Roma. Lorenzo Insigne intanto ci spiega sulla nostra prima pagina i motivi delle sue lacrime. Pensavamo fossero lacrime di gioia, ma invece il furetto partenopeo ci tiene a chiarire la vera versione dei fatti. A più riprese aveva provato a buttarla dentro di piede e invece alla fine per segnare ha dovuto usare la testa. Gol e gioia per i tifosi, rabbia per il suo barbiere che certosinamente aveva impiegato ore per fargli la solita acconciatura alla moda. Una cosa è certa… L’importante è averla buttata dentro!

Anche Callejon sembra ritrovato e rigenerato ed è per questo che abbiamo fermato la nostra immagine di copertina sul momento cruciale della sua esultanza. Quando ha tirato fuori dai pantaloncini la sua chitarra e ha cominciato a intonare le note de O’surdato nnamurato! Altro che il ciucciotto di Tevez! Questa si che è classe!

Ultimo spazio dedicato a Rafael Cabral. L’estremo difensore è parso ancora una volta disattento nelle uscite e al San Paolo è comparso uno strano cartello per le indicazioni delle “uscite d’emergenza”! Speriamo che ora seguendo i cartelli il nostro portiere impari qualcosa di buono!

Al prossimo ciuccio e sempre forza Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top