Notizie

Terremoto, la scossa live durante Pescara-Atalanta

L’evento tellurico che ha colpito ieri sera l’Italia centrale è stato avvertito anche allo Stadio Adriatico.

La forte scossa delle 21:31 che ha provocato numerosi crolli nel centro-Italia, ha colpito in qualche modo anche Pescara. Nella cittadina abruzzese infatti si sono viste inedite scene di panico durante la gara fra il Delfino Pescara e l’Atalanta allo Stadio Adriatico.

Nonostante le normali vibrazioni che può “contenere” uno stadio durante una gara, gli spettatori si sono accorti della terra tremolante ed anche calciatori e allenatori sulle rispettive panchine. Unici a non avvertire la scossa, i calciatori in campo presi dall’enfasi e dall’adrenalina del match fino alla sospensione momentanea dell’incontro per ovvi motivi.

Nel post-gara tanti i commenti a riguardo. “In quel momento non ci siamo accorti di nulla, perché giocavamo ed eravamo in continuo movimento. Quando abbiamo sentito il pubblico gridare ed abbiamo visto la gente lasciare gli spalti abbiamo subito capito“, ha dichiarato Campagnaro del Pescara. Commento simile da parte di Caldara dell’Atalanta: “dal campo non abbiamo sentito assolutamente nulla ma i miei compagni mi hanno detto che la panchina ha tremato tanto“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top