Il primo tempo tra Atalanta e Bologna si è concluso, primo match di questa 35° giornata di Serie A, e vede le due squadre ferme sullo 0 a 0.
Ad andare vicino al gol è Pasalic, ma c’è da sottolineare un episodio successo nel corso dei primi 45 minuti. Gasperini e Mihajlovic se le sono date verbalmente, con il tecnico del Bologna che ha chiesto all’allenatore orobico di concentrarsi a parlare con i suoi calciatori.
Da lì, il nervosismo con La Penna che ha ammonito entrambi. A quanto pare la discussione sarebbe partita per un fallo su Skov Olsen, dove i rossoblù si sono arrabbiati per il mancato giallo; Gasperini ha avuto qualcosa da ridire, Mihajlovic ha detto al collega di pensare ai suoi calciatori e poi il doppio giallo di La Penna.
Un giallo che però ha fatto arrabbiare molto Gasperini che ha continuato a protestare, con La Penna che gli ha dato il secondo giallo ed espulso. L’allenatore dell’Atalanta, poi, salendo in tribuna, ha continuato con le sue proteste. A ricostruire la vicenda nel dettaglio ci ha pensato Sky.