Termina la seduta d’allenamento mattutina del Napoli nel l’ottavo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida.
Gentili lettori di 100×100 Napoli benvenuti alla diretta testuale della seduta d’allenamento mattutina del Napoli nell’ottavo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida.
11:21 – In campo resta anche Osimhen che si è fermato a parlare con Giuntoli. Sul terreno di gioco ci sono ancora anche Koulibaly e Elmas che sono stati a colloquio con Spalletti. Un altro colloquio c’è stato tra Tutino e Baldini.
11:18 – Termina ora la parte dell’allenamento dedicata agli allunghi e termina anche ufficialmente l’intera seduta d’allenamento con il rientro negli spogliatoi della squadra. In campo restano solo i portieri che si divertono in una gara ai calci di rigori.
10:54 – L’allenamento riprende con degli allunghi a trequarti campo da parte della squadra. Zielinski lascia il gruppo e torna a svolgere lavoro personalizzato.
10:52 – Dopo mezz’ora dedicata a quest’esercizio i calciatori vanno a rifocillarsi
10:17 – Terminata la partitella adesso la squadra lavora sulla tattica basata sull’uscita dal basso e sulla ricerca della profondità da parte della squadra in maglia verde. La squadra gialla, invece, si allena nella difesa di questo tipo di attacco.
10:09 – La partitina continua con la possibilità di gioco. Entrambe le partitine hanno come obiettivo l’intensità di gioco e il pressing.
10:02 – Dopo una breve fase di riscaldamento l’allenamento inizia con una partitina 11vs11 a campo ridotto ad un tocco sotto l’occhio vigile del drone.
09-58 – I calciatori ora sono in campo a riscaldarsi con il pallone. Tra di loro c’è anche Piotr Zielinski che dopo due giorni di lavoro personalizzato torna in gruppo.
09:50 – I calciatori sono in palestra a svolgere alcuni esercizi.