Nonostante siano ad un passo dai gironi di Champions e nella settimana del Totti-day i giallorossi vivono momenti negativi.
Brutto episodio ieri a Trigoria durante l’allenamento della Roma, che prepara la decisiva sfida per il campionato contro il Genoa, che con tutta probabilità sarà l’ultima in giallorosso di Francesco Totti. Come riferisce dalle sue colonne “La Gazzetta dello Sport”, ieri durante la sessione pomeridiana dell’allenamento diretto da Luciano Spalletti, due calciatori sono venuti duramente alle mani con grosse difficoltà di dividerli da parte dei compagni.
–
Kōstas Manōlas e Diego Perotti se le sarebbero date di santa ragione negli attimi concitati, forse per uno scontro e una parola di troppo durante la partitella. Il tecnico, dopo la veloce zuffa fra i due, non ha potuto fare altro che alzare la voce e mandare anzitempo i calciatori negli spogliatoi. Un episodio inaspettato in una settimana che fra la gara casalinga più che abbordabile col Genoa (che regalerà in caso di vittoria la Champions diretta), e l’addio di Totti, dovrebbe far vivere questi giorni in serenità.
Tensione-Roma, due calciatori vengono alle mani
di
Pubblicato il