Il difensore bianconero Giorgio Chiellini ieri ha lasciato il match Juventus-Napoli dopo 10 minuti.
Non è un buon momento per Massimiliano Allegri e la sua Juventus. Il tecnico toscano, che sta reagendo alle dure critiche piovutegli addosso dopo la sconfitta col Napoli (CLICCA QUI) che ha fatto ridurre il vantaggio della squadra bianconera sugli azzurri a soltanto un punto, dovrà ufficialmente fare a meno nelle prossime gare imminenti di uno dei suoi fedelissimi: Giorgio Chiellini.
Così come comunicato dal sito ufficiale della società bianconera, infatti il difensore è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco dell’Allianz Stadium contro il Napoli.
Dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro.
Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso. Non è dato sapere la durata del recupero del calciatore, ma ad oggi è sicuramente impensabile un rientro nei prossimi 10 giorni, così come ammesso ieri in conferenza-stampa dallo stesso Massimiliano Allegri.