Notizie

Tavecchio incontra la Federcalcio svedese

Insieme al dg Michele Uva, Carlo Tavecchio ha ricambiato la visita in Figc di Karl-Erik Nilsson, presidente della Federcalcio svedese, dell’ottobre 2016.

“È stato un incontro molto proficuo e desidero ringraziare, per la calorosa accoglienza, il presidente svedese Karl-Erik Nilsson, con il quale, oltre al tempestivo sostegno alla candidatura del presidente Uefa, Aleksander Ceferin, condividiamo una visione d’intenti a lungo termine che, sono sicuro, produrrà proposte operative molto interessanti”.
Così  il presidente della Figc Carlo Tavecchio, a conclusione della due giorni del meeting che si è svolto a Stoccolma – riporta l’Ansa – Il presidente federale ha discusso con il collega scandinavo dell’attuale situazione politica in Uefa e in Fifa, la definizione di alcuni progetti operativi e lo sviluppo del calcio femminile, tenuto anche conto della medaglia d’argento conquistata dalla Nazionale svedese a Rio. Prossimo appuntamento nell’agenda internazionale di Tavecchio l’incontro con la Federcalcio inglese, a Roma a metà febbraio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top