Il ds della Lazio ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni.
“Non penso che stasera ci sia l’euforia di martedì e del derby, bastano uno o due giorni per smaltirli. La squadra ha lavorato molto bene ed abbiamo fatto capire ai calciatori l’importanza di questa partita, dobbiamo stare attenti perchè la classifica è sempre corta, stasera vincendo possiamo dare un bel segnale al campionato.
Le squadre di prima fascia devono abituarsi a giocare ogni tre-quattro giorni, quindi non voglio giustificazioni anche perchè rispetto al Napoli abbiamo un giorno di riposo in più. Biglia stasera non gioca, avrebbe potuto farlo ma si è preferito non rischiare, ho grande fiducia in Alessandro Murgia.
Stasera fare risultato è una cosa positiva, anche un pareggio per mantenere gli equilibri in chiave futura. Però le partite vanno vissute una alla volta, se iniziamo a fare i calcoli rischiamo di fare male come è successo all’Inter o alla Fiorentina, quindi si deve pensare ad avere sempre fame.
Se mi aspettavo di essere qui in questo punto della stagione? quando decidemmo di confermare Inzaghi sapevamo che c’erano i presupposti di poter fare un bel campionato. Adesso vogliamo vincere la Coppa Italia e arrivare fino in fondo per la Champions”.