In un’intervista rilasciata al “Il Mattino” l’ex giocatore Marco Tardelli ha parlato in previsione della partita di stasera tra Napoli e la Juventus.
L’intervista è iniziata con il pensiero di tardelli su cosa si aspetta da questa partita:
“Di sicuro un Napoli in grado di confermare quanto fatto vedere fino ad oggi, ma dall’altra parte una Juventus capace di reagire e che possa dare qualcosa di più rispetto a quanto fatto già vedere.”
Chi deciderà questo Napoli-Juve?
“Solitamente queste sono partite che vengono decise dagli uomini meno attesi, ma stavolta mi aspetto tanto da Morata e Osimhen, Insigne invece è un ottimo giocatore che non si è ancora espresso al massimo delle sue potenzialità . Ha avuto problemi fisicie deve ancora integrarsi per capire bene cosa vuole da lui l’allenatore . Ma fisicamente e qualitativamente non si discute e Lorenzo è il leader indiscusso del Napoli e può cambiare l’andamento della gara in ogni momento. È ‘uomo capace di dare qualcosa in più al Napoli.”
Il commentatore ha poi terminato parlando di Spalletti:
“Spalletti mi ha fatto una buona impressione, ha portato tanta tranquillità in campo e tatticamente è molto capace . Si vede che ha portato molta credibilità esiè imposto.”