Notizie

Talk-show scatenati: il trionfo di Bologna, il Genoa e la Champions

Consueto appuntamento con i salotti pallonari partenopei del lunedì sera.


Si parte da Canale 8, dalla trasmissione “Ne parliamo il lunedì” condotta da Silver Mele:

Pedulla; “Credo che questo sia il Napoli più bello della storia in relazione anche alle difficoltà tecniche che il mister ha dovuto affrontare; cessione di Higuain, infortunio Milik ed una squadra da dover ricaricare sulle spalle. Verrebbe da dire adesso che è stata una fortuna che il Napoli non abbia preso non svincolato. Adesso c’è un Mertens irresistibile con Pavoletti e Milik in panchina.
Sarri in conferenza ha espresso preoccupazione per Zielinski. Il polacco è fenomenale, sarà un pezzo pregiato del mercato, De Laurentiis deve essere attento”.

Corbo: “Questa è una squadra entusiasmante che ha qualche piccolo calo di concentrazione ma resta veramente irresistibile. Viste le prestazioni di Zielinski, verrebbe da dire che la clausola è fin troppo bassa anche se era inimmaginabile che esplodesse con tale rapidità. Magari le clausole vanno posto dopo un anno di contratto a condizioni diverse”.

Paoletti: “Un bellissimo Napoli, non c’è che dire. Un calcio che non vediamo troppo spesso. Spero che il mister abbia solo voluto suonare l’allarme per la sua preoccupazione per Zielinski abbia già attirato l’attenzione di Top club europei. Assurdo l’errore di Rizzoli, andrebbe fermato, ma il Napoli deve cresterei anche come società”.

Caiazza: “Sento in dovere di fare un passo indietro per le critiche a Pepe Reina che da diverse partite sta facendo degli interventi eccezionali, magari sullo spagnolo ha pesato la mancata preparazione di quest’estate. Voglio solo aggiungere che ritengo assurdo quello che è successo ieri a Torino. Vorrei sapere che ne pensa Higuain e il fratello dopo le dichiarazioni che rilasciò dopo Udinese-Napoli”.

Jacobelli: “Veramente complimenti a Sarri per il gioco che è riuscito a dare al Napoli. Ho letto l’intervista di De Laurentiis e credo che il suo ottimismo per la sfida contro il Real, facendo i dovuti scongiuri, sia giustificato. Questa è una squadra in crescita che può davvero mettere in difficoltà il Real”.

Si passa a TV Luna, alla trasmissione “Alvino dalla luna” condotta da Carlo Alvino:

Scozzafava:
“Il Napoli sta crescendo, ma non è ancora in grado di gestire un risultato, come ha fatto ieri sera la Juve con l’Inter”.
Monti:
“Hamsik calcia divdestro e sinistro quasi come faceva Nedved
Reina s un portiere non giovanissimi che potrebbe andare incontro a qualche stop e che invece sta dimostrando tutt’altro”.
Modugno:
“Zielinski può diventare in prospettiva più forte di Hamsik?
Quando Pepe è rientrato a Napoli, c’era una certa perplessità su quante gare avrebbe giocato”.
Gifuni:
“Il secondo gol di Hamsik al Bologna
mi ricorda il gol di Del Piero al Mondiale vinto in Germania. Mertens fa Gilardino e serve Marek che calcia con un giro-piede uguale a quello di Del Piero”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top