Notizie

Taglialatela: “Lo Scudetto si è perso anche per errori nostri, non nascondiamolo”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

“Se il Napoli l’anno prossimo vincerà davvero lo Scudetto? non lo so e non ne sarei così sicuro, noi ci auguriamo che sarà per forza di cose così, però quest’anno fra errori nostri e arbitrali il sogno veramente è svanito per poco; ci dispiace perchè gli azzurri sono stati all’altezza della Juventus e giocando ancora meglio dei bianconeri. Però questo scudetto non si è perso soltanto per qualche errore degli arbitri, non bisogna nascondere che l’abbiamo perso anche per errori nostri.

Mercato? Il presidente Aurelio De Laurentiis ha un’idea del calcio probabilmente diversa da quella di Maurizio Sarri, è il presidente e ovviamente vorrebbe vedere di più i calciatori che ha comprato a suon di milioni di euro, dall’altro lato però c’è un mister che deve fare delle scelte senza dover valutare certe cose. Non è mai semplice.

In ogni caso il Napoli ha fatto un campionato di Serie A pazzesco, sia ben chiaro, ribadisco che forse poteva evitare qualche errore e limare qualcosa, ma alla lunga – al netto degli errori arbitrali – il Napoli forse in modo aleatorio il suo Scudetto l’ha vinto”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top