Pino Taglialatela ha parlato ai microfoni di Radio Marte della stagione del Napoli e della prossima partita contro la Fiorentina.
“Nella partita d’andata si è visto un bel calcio tra Napoli e Fiorentina, i viola sono talentusoi, ma il Napoli degli utlimi tempi ha mostrato davvero un ottimo calcio, vedremo una bella partita. Il Napoli deve giocare queste due partite senza pensare a cosa fa la Roma, ha la forza per farlo, sarebbe un peccato non chiudere in bellezza. Anche perchè può succedere di tutto, come una macchina che rompe all’ultima curva e tu la sorpassi.
Ci sono squadre quest’anno che hanno toppato, Inter e Milan ad esempio, poi c’è la Lazio invece che ha fatto un ottimo campionato e infatti è quarta. Il Napoli ha fatto delle grandissime partite quest’anno ed ha il dovere di mettercela tutta per arrivare secondo, il rammarico c’è, perchè manca qualche punto perso per strada.
Sirigu? Grande portiere. Non so se è il profilo giusto, se ne dicono davvero tanti di nomi ma io penso che alla fine si proseguirà con Reina”.