Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle parole di Sarri e delle critiche al Napoli dolo la sconfitta di Bergamo.
“Non è la prima volta che Sarri dice cose del genere, quindi non sono sorpreso. Poi, personalmente, quando noi a Napoli lottavamo per retrocedere, ci speravamo sempre fino all’ultimo anche negli anni in cui la situazione era disperata o impossibile, finchè non ci condannava la matematica.
I tifosi fanno bene a criticare, ma dovrebbero stare più tranquilli nel giudicare la squadra, se fosse entrato solo uno dei tiri che Berisha ha parato staremmo parlando di un altro Napoli ed un’altra partita. L’ex portiere della Lazio ha fatto delle parate incredibili, mai visto così, dobbiamo considerare anche questo.
Sulle parole di Sarri, non bisogna strumentalizzarle, secondo me negli spogliatoi saranno tremati i muri. Bisogna considerare che l’Atalanta ha fatto la partita perfetta, queste partite si vincono facendola più sporca degli altri. A questa squadra manca un po’ di personalità, ma soprattutto manca la cattiveria, quella cosa che quando sai che non ce la fai, ti metti a disposizione della squadra”.