Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Napoli e Palermo, protagoniste alla ripresa del campionato della partita al Barbera.
“Sarri è un grande allenatore, conosce talmente bene i suoi giocatori e la piazza che sa perfettamente come gestire la situazione. Mi piace molto come gioca il Napoli, ma devo ammettere che ha perso molto davanti, Sarri deve inventarsi qualcosa di diverso, ma penso che riuscirà comunque a fare un campionato importante. Forse per essere competitivo al massimo serviva qualcuno di pesante, diciamo così, ma la società ha fatto un altro tipo di discorso.
Le pressioni ci saranno sia per il Napoli che per il Palermo, sono sicuro che vedremo una bella partita. La sensazione è che anche De Zerbi vorrà giocare a viso aperto ed il Napoli potrà fare malissimo al Palermo. Io comunque auguro a De Zerbi di fare bene, è difficile perchè prende una squadra in corsa ed inizierà contro la squadra peggiore, il Napoli è una squadra che se gli lasci 40 metri non ha gente macchinosa, se gli dai spazio ti fanno malissimo”.