Notizie

Tacchinardi: “Gli azzurri possono far male al Real. Ecco chi sceglierei a centrocampo”

L’ex centrocampista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

La partita di domani è difficilissima, ma arriva nel momento migliore. Gli azzurri, infatti, sono veramente in salute e stanno facendo benissimo in campionato. Purtroppo però concedono troppi gol, cosa che in Champions può creare problemi. Bisogna fare attenzioni.

Il Napoli sta meglio rispetto alla fase a gironi, quei tre davanti possono fare veramente male. Il Real Madrid deve rispettare gli azzurri, perché possono andare in difficoltà. Il Napoli ha un gioco molto simile al Borussia Dortmund, che nelle scorse edizioni della Champions ha messo in seria difficoltà le merengues. Gli spagnoli, poi, non stanno benissimo.

Allan sta meglio rispetto a un mese scorso, è tornato tosto e dinamico come lo era prima. Tra lui e Zielinski, sceglierei però il secondo, che sta facendo bene come pochi altri centrocampisti in Europa. Tra Jorginho e Diawara, invece, punto sull’italo-brasiliano, che ha più esperienza, che in queste partite è fondamentale”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top