Notizie

Suarez: “Ancelotti come Nereo Rocco. Non può fallire proprio a Napoli”

Luisito Suarez ha parlato si microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli di Ancelotti e di Fabian Ruiz a poche ore dalla sfida con il Parma.

 

 

“Speriamo di vedere Fabian Ruiz stasera, che si stia ambientando, che stia migliorando e che possa dare tanto al Napoli. Il ragazzo gioca bene, sta pagando probabilmente questo cambio che è stato abbastanza forte per lui. Ma Ancelotti è un allenatore ha pazienza, è furbo, saprà sistemarlo nel migliore dei modi.

Ancelotti ha una maniera di fare che assomiglia più a Nereo Rocco che ad Herrera. Fa finta di non arrabbiarsi ma magari si arrabbia. E’ uno che può fare bene se a Napoli non hanno troppa fretta, perché vogliamo tutti vincere ma alla fine vince solo uno. Ha fatto bene ovunque, non può fallire proprio a Napoli con l’entusiasmo che c’è.

Questo Parma è una squadra interessante. Tutti pensavano che dovessero tornare in Serie B e invece stanno sorprendendo e mettendo tutti in difficoltà. Questo conferma che, come sempre, nel calcio bisogna vedere le cose senza giudicarle da zero.

La Fiorentina? Ha cinque, sei giocatori veramente interessanti. Se quest’anno non fa qualcosa di importante avrà comunque una base che, se non disfano la squadra, formerà una squadra davvero bella. L’Inter sta facendo punti, ed è importante. Più avanti potrà venire un gioco più bello, ma la cosa importantissima è fare punti. Sta giocando da squadra vera per ottenere i tre punti. Il resto si può sistemare con tranquillità piano piano”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top