L’esterno croato del Napoli ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss.
Ivan Strinic 29enne numero 3 del Napoli dopo aver augurato “Buon anno a tutti i tifosi del Napoli” ai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli ha toccato vari argomenti.
Sulla ripresa dopo le vancanze di Natale:
“In questa settimana abbiamo lavorato bene, ci stiamo preparando per la partita di sabato con la Sampdoria, una buona squadra con ottimi giocatori in attacco. Faremo di tutto per vincere”.
Su Rog e Pavoletti:
“Rog ha grandi qualità è giovane ed è un talento. Speriamo che quest’anno giochi di più. Pavoletti è un bravo ragazzo ed è già uno di noi. Speriamo possa dare il meglio”
Su Maurizio Sarri e la confessione di Prandelli che in Spagna considerano il Napèoli una delle squadre più forti d’Europa:
“Sarri ha dato una grandissima mano per realizzare il gioco che ha il Napoli. Ci urla sempre ‘linea alta, linea alta!’ e vuole un gioco veloce con due tocchi. E’ molto bravo. Le parole di Prandelli sono una cosa bella per la società, per il mister e per tutti i giocatori. Ma ora dobbiamo continuare così. Speriamo di iniziare al meglio questo nuovo anno”.
A proposito di Europa non poteva mancare una domanda sul Real Madrid che ha in rosa due croati: Modric e Kovacic:
“Due grandi giocatori. Modric è una bravissima persona. Con il Real sarà una partita bellissima e noi abbiamo le nostre chance. E’ importante fare bene a Madrid e poi giocarci le nostre carte in casa. Il Real Madrid è tra le migliori squadre d’Europa, ma Sarri ha ragione ci vuole tanto tempo per la sfida contro di loro e noi dobbiamo pensare solo alla prossima gara”.
La scelta della maglia numero 3:
“E’ il numero che indossa di solito l’esterno sinistro. Io lo indosso anche in Nazionale, anche se nel Dnipro avevo la 17 che appartiene al nostro capitano. Marek è a Napoli da tanti anni ed è un calciatore bravissimo anche come persona.”