Ivan Strinić ha parlato nella sua conferenza di presentazione da calciatore del Milan.
“Con la Nazionale abbiamo fatto un gran Mondiale. Un mese fantastico, siamo tutti contenti e orgogliosi perché quello che abbiamo fatto è storico per noi. Mi dà forza e fiducia. Non solo al massimo perché ho problemi ad un tendine. Ma tra una settimana penso sarò a disposizione del mister e darò tutto per quest’anno.
La concorrenza con Rodriguez? In questi pochi giorni che sono qui abbiamo parlato, è un bravo ragazzo, è un ottimo giocatore. Combatteremo per il posto.
Che effetto mi fa ritrovare Reina e Strinic? Bello, siamo stati insieme un anno e mezzo o due. Abbiamo ottenuti dei buoni risultati con Sarri. Vediamo se riusciremo a ripetere le stesse cose anche qua al Milan. I tanti croati nell’Inter? Giocare il derby è sempre bellissimo. Mi sento pronto e speriamo di vincerlo noi. L’Inter è una grande squadra e non sarà facile, ci sono tanti bravi giocatori e anche alcuni miei compagni di Nazionale. Non gli ho ancora parlato, ma c’è tempo anche per questo. Modric? Non ho parlato con lui, non lo so”.