Notizie

Stramaccioni in conferenza stampa: “Il Napoli è fortissimo. Le mie urla nello spogliatoio? I miei giocatori li difendo fuori”

Andrea Stramaccioni ha analizzato la sconfitta in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: “E’ difficile, abbiamo incontrato le grandi e il Napoli sta bene. Il distacco è frutto della partenza. L’Udinese ha dato dimostrazione di coraggio, fino al 2-1 stavamo andando bene poi abbiamo subito il terzo gol e lì abbiamo visto la differenza tra le due squadre. Qui è difficile vincere”.

Cosa è cambiato nel secondo tempo?
“La squadra ha tenuto la concentrazione poi abbiamo subito il gol. Callejon ha spaccato il nostro equilibrio. Loro sono davvero forti. Avevo chiesto a Josè di andare piano ma non è stato così (ride). Quello che si dice nello spogliatoio resta lì, poi fuori li difendo. L’Udinese se l’è giocata con le sue armi ma complimenti al Napoli”.

Manca la motivazione alla squadra?
“Si, ma abbiamo i nostri obiettivi da raggiungere. Domenica abbiamo la Lazio e anche lì sarà difficile. Ma vogliamo dimostrare che la vera Udinese è quella che ha giocato contro la Juventus. Formazione? Preferivo un giocatore in più per il palleggio. Con Di natale avremo giocato con la nostra formazione base”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top