Oggi la Samp è tornata a lavoro per preparare la prima gara del 2017, quella contro il Napoli, in programma sabato 7 gennaio e valida come secondo anticipo dell’ultima giornata del girone di andata.
Dopo un pranzo di gruppo a Bogliasco, i blucerchiati di Marco Giampaolo – seppur a ranghi ridotti – sono tornati ad allenarsi prima in palestra e poi sul prato superiore del “Mugnaini”.
Assenti. All’appello mancavano come previsto i sudamericani Edgar Barreto, Carlos Carbonero, Dodô Pires, Luis Muriel, Lucas Torreira e Matías Silvestre e il nigeriano Stanley Amuzie, ai quali si sono aggiunti Mirko Eramo e Milan Skriniar, entrambi a Genova ma influenzati. Alla rosa dei disponibili è stato dunque aggregato Francesco Scotti, centrocampista dell’U17.
Doppio. Sul fronte degli infortunati Emiliano Viviano è stato sottoposto a test e terapie per la ripresa graduale dell’attività agonistica mentre Jacopo Sala si è diviso tra terapie e piscina. Domani, venerdì, la squadra tornerà al Poggio per una doppia seduta.
Fonte: sito ufficiale U.C. Sampdoria