Questa sera il Napoli inizia il suo cammino in Champions League e la prima gara è contro la Stella Rossa.
Trasferta non facile visto il clima di Belgrado, la tifoseria non è tra le migliori. Ambiente difficile ma non impossibile. Il girone degli azzurri non è facile e già dalla prima gara sarà vietato sbagliare, i padroni di casa avranno il supporto del caldissimo Marakana.
COME ARRIVA LA STELLA ROSSA – La squadra che presenterà Milojevic sarà la solita formazione titolare con in difesa Savic e Degenek al centro, Stojkovic a destra e Rodic a sinistra. Centrocampo formato da Causic e Krstcic. In attacco ci saranno Jonathan, Ebecilio e Marin, Boakye agirà da punta.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Ancelotti ha qualche dubbio: da sabato è partito il tour de force e dunque spazio per tutti. In difesa Koulibaly ritrova Albiol, Hysaj sarà a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo Allan, Diawara e Zielinski. In attacco Insigne e Callejon saranno gli esterni mentre Milik la punta centrale.
Probabili formazioni:
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. All. Milojevic
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti
ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia)
La gara sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia. Diretta testuale su 100x100napoli.