Milos Degenek, difensore della Stella Rossa di Belgrado, ha parlato al sito ufficiale del club alla vigilia della partita di Champions contro il Napoli.
“Abbiamo un altro giorno di preparazione, e poi abbiamo un partita importante. Mi aspetto di fare un’ottima prestazione soprattutto perché avremo il supporto dei nostri fan per la prima volta nella fase a gironi. Crediamo in un risultato positivo, abbiamo il diritto di sognare e sperare.
Non considero il pari con il Chievo come un risultato determinante. Sono una squadra di buona qualità, non hanno sfruttato le occasioni create e non sono riusciti a vincere. Il risultato in campionato non significa molto in vista della prossima partita. Noi abbiamo pareggiato nello scontro diretto con il Radnicki, arriviamo alla partita nelle stesse condizion.
La gara d’andata è esperienza preziosa. Rivedremo di nuovo il video della gara di Belgrado e cercheremo di correggere gli errori e insistere su quello che abbiamo fatto di positivo. Mi aspetto dei cambiamenti nel gioco e nelle tattiche del Napoli. Penso che Hamsik e Mertens giocheranno dall’inizio, mentre Milik partirà dalla panchina. In questo caso lo stile di gioco cambierà, Milik è alto mentre Insigne e Mertens sono bassi e veloci. Noi, comunque, ci prepariamo a qualsiasi scelta di Ancelotti”.