Il club, sul proprio profilo ufficiale, ha pubblicato una serie di risposte polemiche per tutelare il DS azzurro. Clima teso prima dell’esordio in Europa per Sarri e il Direttore Sportivo Giuntoli. Proprio sull’operato del Ds partenopeo, è in atto una dura polemica tra la Società e una parte dei giornalisti che avrebbero, secondo la Società, riportato notizie inesatte sull’operato di Giuntoli.
Ecco i tweet che la SSC Napoli ha pubblicato sul proprio profilo twitter ufficiale:
“Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi (continua)”
“Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri (continua)”
“Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene ? (Continua)”
“Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità ? (Continua)”
“Sono tutti capi redattori che arrivano dalle ‘categorie minori’ ?”.
Nell’epoca dei social network e del web, twitter è diventato sicuramente un modo rapido ed efficace per comunicare. Però nel caso specifico di questa polemica tra la SSC Napoli e parte della stampa, forse non sarebbe stato meglio concedere a Giuntoli l’opportunità di chiarirsi e difendersi di persona con una conferenza stampa?