Con un comunicato stampa la SSC Napoli annuncia che StarCasinò.Sport è diventato sponsor istituzionale ufficiale del club.
A seguire la prima parte del comunicato ufficiale:
“StarCasinò.sport (https://starcasino.sport/), innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo parte del colosso globale Betsson Group, diventa ufficialmente Sponsor Istituzionale della SSC Napoli per la stagione calcistica 2020/2021.
Un video che raffigura i luoghi iconici della città e che rivolge un bel messaggio finale ai tifosi, i veri protagonisti della partnership, ha annunciato oggi l’accordo sui canali social della squadra partenopea, evidenziando come StarCasinò.sport offrirà a tutti i supporter un nuovo modo di vivere il Napoli.”
Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group, commenta così:
“Ci impegniamo da sempre per rafforzare e far crescere il nostro brand attraverso attività innovative e coinvolgenti che ci posizionino vicino agli amanti dello sport e ai tantissimi tifosi. Lo spirito irriverente, l’attenzione scrupolosa per la community insieme ad una profonda passione, sono alcuni dei valori positivi condivisi con la SSC Napoli, che ci portano a investire in qualità, creatività e innovazione per un intrattenimento dalle emozioni uniche anche, e soprattutto, in un momento in cui non è possibile assistere alla partite.”
Inoltre, è arrivato anche il commento di Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli:
“La SSC Napoli è lieta di accogliere come Sponsor Istituzionale StarCasinò.sport, una piattaforma che ha intrapreso un percorso innovativo e creativo in campo editoriale, digitale e sportivo che siamo certi arricchirà ulteriormente il coinvolgimento emotivo dei sostenitori azzurri.”
Il comunicato, infine, rivela anche quali sono gli accordi presi:
“Saranno numerose le esperienze esclusive a cui tutti potranno accedere attraverso il sito StarCasinò.sport per vivere momenti speciali, durante la stagione.
L’accordo tra StarCasinò.sport e la SSC Napoli prevede: led a bordo campo presso lo Stadio San Paolo; un cartello presso il centro tecnico di Castel Volturno; backdrop visibili durante le interviste ai campioni; la presenza del brand sul sito ufficiale sscnapoli.it.“