Il Napoli presenta la partnership con Sorgesana a Villa D’Angelo. All’evento sono presenti il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e Nicola Arnone, presidente di Lete SpA
Sorgesana sarà sul retro della maglia azzurra. I giornalisti, i protagonisti della SSC Napoli e della Acqua Lete SpA e gli ospiti tutti sono stati accolti da Gennaro Varchetta, amministratore unico di Villa D’Angelo.
Così De Laurentiis: “Entrambe le aziende hanno puntato sulla famiglia. Una scelta vincente, a scapito di ciò che potevano immaginare gli altri. Questo ventennio di Napoli? Faccio un bilancio ultrapositivo. Mi avevano descritto Napoli come una città ingovernabile. Invece posso dire che qui si deve e si può lavorare. Il mio mantra nel cinema e nel calcio è sempre stato quello di non fare debiti. Il nostro orgoglio è stato quello di vincere rispettando le persone e le regole. Da Napoli deve partire il messaggio per un calcio libero e sostenibile” .
Arnone: “Se sono felice che un marchio della mia azienda torni sulla maglia del Napoli? Si! La nostra sintonia dura da 20 anni. Nel nostro rapporto prevale l’intelligenza. Tanti aneddoti mi legano al Napoli: uno ad esempio è legato a mia figlia che in un match giocato in Inghilterra (il Napoli perse) pianse amaramente. Mi resi conto lì che il Napoli era entrato ufficialmente nella mia famiglia”.
https://sscnapoli.it/acqua-sorgesana-e-il-nuovo-back-of-shirt-partner-della-ssc-napoli/