Sarri-Chelsea la fumata bianca sta per arrivare.
Una lunga trattativa che però vedrà un lieto fine.
Ecco quanto racconta Alfredo Pedullà attraverso il suo sito: “Ha avuto inizio la settimana che sbloccherà l’infinita trattativa per Maurizio Sarr al Chelsea (con Gianfranco Zola quasi sicuramente al suo fianco). Indipendentemente da quanto dichiarato da De Laurentiis, che avrà i suoi buoni motivi, la macchina diplomatica è partita da un pezzo.
Non a caso Ramadani – tessitore dell’operazione – è stato in Italia per giorni e giorni, dopo l’ultimo vertice a Londra. E ha parlato con Giuntoli del famoso documento di gentlemen’s agreement in grado di sbloccare tutto. Intanto, Marina Granovskaia è di ritorno a Londra, tra domani e giovedì si perfezionerà il discorso con il Napoli. Quindi si potrà passare alla fase operativa, considerato anche che giugno sta scivolando via, che bisogna chiudere il rapporto con Conte e preparare la nuova stagione. A proposito, con Conte i dialoghi sono continui per arrivare a una soluzione.
La nuova stagione mercato compreso, anche se il mercato è già stato impostato. Riepilogando: i primi tre giorni della settimana in arrivo per arrivare a un accordo definitivo, poi tutto il resto. Qualcosa può slittare o può cambiare, ma la tempistica è questa. E Sarri aspetta…”.