Ilya Kutepov, difensore dello Spartak Mosca, ha rilasciato un’intervista al portale Goal, in cui ha parlato anche della sfida di oggi contro il Napoli.
“Quali sono i punti di forza del Napoli? Ricordo il periodo in cui Spalletti allenava lo Zenit. La caratteristica principale delle sue squadre è la continuità di rendimento, oltre al fatto che ha sempre offerto un calcio di grande qualità. So che all’inizio della stagione il Napoli ha vissuto un periodo fantastico, vincendo sei partite di fila in altrettante parttie. Penso che giocheremo un match molto stimolante e difficile nello stesso tempo. Spalletti sa perfettamente quali calciatori schierare in ogni partita. Ecco perché non dobbiamo cercare i punti deboli dell’avversario, ma sfruttare i nostri punti di forza.
Anche lo Spartak può vantare un numero enorme di tifosi, non solo in Russia ma in tutto il mondo. Sono sicuro che anche a Napoli ci sarà qualcuno a sostenerci. I nostri sostenitori sono ‘caldi’ quanto quelli italiani in termini di emozioni e passione. Anzi forse li superano. Ci sostengono continuamente e ci spingono in ogni partita a dare il massimo”.