Il tecnico dell’Inter ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-match di campionato.
“Dobbiamo avere sane ambizioni perchè ti fanno vedere le cose in modo differente. Vogliamo la Champions. Ci sono momenti duri da superare ma dobbiamo riuscire a trovare le soluzioni. Dobbiamo realizzare le nostre aspettative e i nostri traguardi con le nostre qualità.
Mercato? Il vero smacco è non essere riuscito a proteggere i tifosi dalle false aspettative perché vengono trasformate in grandi delusioni, può crearsi un malessere verso i nostri colori. Oltre ad aggiungere confusione nella testa dei calciatori. Mi state facendo dire che ho chiesto calciatori e che non sono contento, ma con me non parlate e non sapete come sono io, quindi non raccontate alla gente cose che non sapete. Penso a quello che devo fare io.
–
Icardi? non è convocato e quindi da casa non può giocare, ha questo risentimento muscolare ma non vogliamo rischiarlo. Emmers invece c’è. Per noi è importante capire che dobbiamo lavorare in questa dimensione, in questo momento che stiamo attraversando e si può cambiare solo con un modo di lavorare duro giorno dopo giorno- Secondo me le differenze rispetto a prima sono sottili. In questo momento siamo caratterizzati da quello che è il nostro peggior giocare a calcio, sembra che l’Inter sia diventata la squadra che ha preso la forma del peggio giocatore che ha a disposizione”.
Fonte: passioneinter.com