Serie A

Spalletti: “Stiamo zitti sulle critiche ma la classifica dice il nostro valore”

Il tecnico analizza con i media la sconfitta nel derby che chiude la lotta-scudetto e puo riaprire quella della Champions diretta.

“Alla prima occasione abbiamo preso gol e c’erano state due opportunità per andare in vantaggi prima di quello. Abbiamo preso molto nell’animo il contraccolpo, dopo l’errore è diventata una partita aperta, in cui non abbiamo mostrato ciò che siamo.
Adesso bisogna stare zitti e ingoiare tutte le analisi che verranno fatte dagli esperti e tutti i colleghi. Oggi purtroppo abbiamo perso lucidità e fatto scelte sbagliate.

Bisogna dire che siamo stati anche sfortunati, abbiamo subìto due gol su deviazione, siamo stati pochi fortunati anche negli episodi e non siamo riusciti a fare gol. Dovevamo fare più possesso palla. Adesso dobbiamo ritrovare le nostre qualità, dobbiamo stare sul pezzo in queste 4 gare e sulle scelte che facciamo. Altre volte ci è successo di perdere, poi altrettanto bene siamo ripartiti per far vedere a tutti le nostre qualità. La classifica dice i valori delle squadre, anche il nostro”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top