L’allenatore della Roma ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky.
Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky, dopo la sconfitta per 3-2 subita in casa della Sampdoria, con i giallorossi che erano andati due volte in vantaggio: “Sull’episodio del rigore non c’era il fuorigioco, la lettura era facilissima. Purtroppo l’assistente La Rocca di Ercolano si è distratto e non ha interpretato bene la situazione, e ha ingannato anche l’arbitro, che invece voleva fischiare un rigore che c’era. Ci è mancata un po’ di maturità, nel primo tempo ci hanno messi in difficoltà con un pressing forsennato. Avremmo dovuto fare più possesso palla, ma non ci siamo riusciti.
Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, la partita era nelle nostre mani: peccato per quei 3 minuti di follia, nei quali abbiamo preso due gol. Nel primo tempo non è stato un problema di tenuta fisica, piuttosto di intensità. Ma tutto sommato la differenza l’hanno fatta gli episodi, loro hanno segnato con una palla rimessa in mezzo un po’ per caso e con una punizione deviata.
Non penso al mercato, bisogna concentrarsi sul campionato, perché la squadra è forte e ha la possibilità di far bene, anche se purtroppo oggi l’abbiamo buttata via. Si pensa al campionato e poi invece penseremo alla Roma che verrà”.